JCLUB_LOGO

Il percorso Joyà Club è stato ideato per fornire una metodologia mirata alla crescita del salone, un aggiornamento continuo per titolari e collaboratori.
Chi frequenta il corso impara a ricercare, analizzare, gestire, scoprire e innovare il proprio salone, dall’apprendimento di discipline stilistiche a quelle manageriali.
Durante il corso il titolare o direttore artistico del salone lavora all’aggiornamento stilistico grazie a 2 corsi a/i, p/e e un corso acconciatura.
Il titolare impara a concepire, gestire e comunicare la propria visione innovativa, mentre il collaboratore si forma sul metodo e sull’aggiornamento tecnico-stilistico dei servizi piega ed effetti luce.
Inoltre, Joyà Club propone 2 giornate di natura organizzativa e gestionale, rivolte al titolare e al ricevimento, sui fondamenti dell’attività imprenditoriale, del management e del Joyà marketing.

A CHI SI RIVOLGE

Il corso è aperto ai professionisti che desiderano distinguersi nel proprio territorio di riferimento e che credono che la formazione sia un elemento fondamentale per determinare il successo di un salone.

MODALITÀ

Durante il percorso formativo, ogni partecipante è supportato da un tutor che lo accompagna, step by step, nell’esecuzione del lavoro presentato dal formatore responsabile dell’aula.

MATERIALE

Il progetto Joyà Club prevede la consegna di schede tecniche, dispense didattiche, due book collezione fondamentali per la consulenza e la proposta alla cliente in salone. Ai partecipanti verrà rilasciata la targa Joyà Club, un prestigioso ed esclusivo riconoscimento a supporto della formazione svolta.

LOCATION

Catania, Lecce, Napoli, Roma, Milano

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CORSI?