Logo Compagnia Della Bellezza - 2016

Compagnia della Bellezza da 20 anni nel mondo della coiffure è da sempre sinonimo di qualità del servizio, ricerca, innovazione dello stile made in Italy.
Rientra nel primo gruppo italiano a livello internazionale con 300 saloni oltre 1500 collaboratori in salone e piu’ di 1,5 milioni di clienti servite ogni anno.
Compagnia della Bellezza si rivolge a donne moderne ed eleganti e attraverso i loro capelli, irradia il loro talento estetico e la loro unicità.

CDB_1
CDB_3
CDB_5
CDB_2
CDB_4

L'AFFILIAZIONE VINCENTE

Sei interessato alle nostre formule di franchising?
Compila il modulo, un nostro consulente verrà presto a trovarti.

Cosa offriamo ai nostri affiliati

Formazione stilistica completa

La formazione Compagnia della Bellezza si basa su un sistema integrato di stile, tecnica, motivazione, organizzazione, dedicata a tutte le figure del salone (direttore artistico, titolare, ricevimento e collaboratore).
I corsi e gli incontri formativi si basano sull’esclusivo Menù Bellessere che si articola in:
• Menù Bellezza che valorizza i servizi tecnico-stilistici;
• Menù Benessere che valorizza il percorso esperienziale della cliente in salone, mirando alla soddisfazione delle sue aspettative.

Consulenza Joyà Marketing

Nel gruppo Compagnia della Bellezza sarai sempre affiancato da un consulente con cui confrontarti per trovare soluzioni a ogni tua esigenza.

Insieme al tuo consulente potrai:
• Verificare l’andamento dei numeri del salone;
• Costruire il budget annuale;
• Stabilire quali azioni di marketing intraprendere;
• Partecipare alle riunioni di area condividendo e confrontando i tuoi risultati con il gruppo Compagnia della Bellezza più vicino a te.

Comunicazione

Grazie agli investimenti del gruppo e alla popolarità di Salvo Filetti e Renato Gervasi, Compagnia della Bellezza è costantemente presente su tutti i principali network televisivi italiani e riviste beauty web e cartacee.

Logo Compagnia Della Bellezza - 2016

Visita il sito ufficiale

Logo Compagnia Della Bellezza - 2016