JoyÀcademy nasce il 10 Marzo del 2010, dall’esperienza e dalle tecnologie sviluppate dal gruppo Compagnia della Bellezza.

L’accademia cresce continuamente realizzando servizi affidabili e consolidati, attraverso soluzioni innovative ed un team di persone altamente qualificate.
L’obiettivo del gruppo è affiancare i parrucchieri, valorizzando il loro talento e le loro capacità, per fornire strumenti semplici ed efficaci al fine di migliorare una professione in continua evoluzione.

Oggi, JoyÀcademy è una realtà di eccellenza nel mondo del beauty e della coiffure, un esclusivo polo di formazione stilistica ed emozionale, un brand innovativo crocevia di tendenze, moda, arte e cultura.

Gioire del gioco della vita ed estrarre e creare bellezza, ricchezza e joyà, qualunque cosa accada, OGGI

JOYACADEMY OFFICIAL TRAILER

CHI SIAMO

I creatori del brand Salvo Filetti e Renato Gervasi dominano da un ventennio il mercato italiano della coiffure, portando avanti la mission del gruppo attraverso progetti legati alla formazione tecnico-stilistica e manageriale.
SALVO FILETTI HAIR DESIGNER
Co-creatore di JoyÀcademy, oggi è direttore artistico del dipartimento ricerca tendenze stilistiche dell’accademia. Si occupa di sviluppare tecniche innovative per collezioni moda capelli e wedding, reinterpretando le nuove tendenze.

RENATO GERVASI JOYÀ DESIGNER
Co-creatore di JoyÀcademy, oggi è il direttore del dipartimento ricerca manageriale e Joyà Marketing dell’accademia.
Si occupa di sviluppare corsi formativi mirati alla gestione strategica del negozio, creando strumenti e manuali teorici e pratici per la crescita del salone.

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CORSI?